_Tout le monde a des restes de rêves_ Tout le monde a cherché quelque chose un jour_Mais tout le monde ne l’a pas trouvé_

178081f9f2ba5dc3270f556f0284ed1e.jpg

_ moi aussi, j’ai des rêves à réaliser_
…punto primo vorrei viaggiare, in consegne ripartite nello spazio e nel tempo, chiusa in un pallet di carta A4, su di un camion proveniente da San Marino e diretto a Palermo…Palermo città.
…vorrei un polmone in più, di riserva, per non dover pensare al male che fa stare male e fumare, un polmone lavabile e reversibile, stile double-face…
…vorrei non cadere vittima umorale delle leggende metropolitane..le farfalle non vivono solo un giorno e non è vero che se le tocchi poi non volano più!…
…vorrei non vedere più quei cerchi colorati che girano inarrestabili nella mia mente appena chiudo gli occhi…e non vale inventarsi una manovella per fermare il gioco, devo farcela con il pensiero…
…a proposito di psicosi, di ideazione prevalentemente deliranti della mia mente, vorrei finirla di contare i mattoni e i passi in attesa che si realizzi ciò che desidero…iniziamo col non desiderare troppo…
..questo poi…devo impegnarmi a non sputare in aria…che tanto tutto torna a terra…
…ed un paio di scarpe comode..e tu lo sai.
_je fiche le camp_per oggi basta così, ho già un gran da fare_

_Tout le monde a des restes de rêves_ Tout le monde a cherché quelque chose un jour_Mais tout le monde ne l’a pas trouvé_ultima modifica: 2007-12-04T18:00:00+01:00da inparolepovere
Reposta per primo quest’articolo

24 pensieri su “_Tout le monde a des restes de rêves_ Tout le monde a cherché quelque chose un jour_Mais tout le monde ne l’a pas trouvé_

  1. 🙂 hai provato a cambiare “spacciatore”. io l’ho fatto e funziona… ora
    viaggio in una scatola A5, direzione porto torres.
    ho 3 polmoni
    vedo farfalle e cerchi colorati in ogni ddove
    i miei sputi rimangono in aria
    non ho bisogno di scarpe perche’ volo…

    another brick in the walls…

    regards,
    m

  2. tes, posto che questo post(o) è meraviglioso, volevo chiederti: ma sei tu ex luissina poco convinta anzi per niente? sto dando uno sguardo e voglio capire che cazzo fanno. per ora la scaletta delle canzoni fa cacare. e se ami la luiss hai comunque qualche problema. le eccezioni splendide che si incontrano (ogni riferimento..) non fanno che confermare la regola, no?

Lascia un commento